Lunedì, 25 Settembre 2017
  • image
  • image
  • image

CFP

PERSONAL-CARD PER LA FORMAZIONE

Con l’obiettivo di velocizzare la registrazione dei partecipanti ai corsi di formazione il Consiglio Direttivo del nostro collegio ha stabilito di predisporre una personal-card per ogni iscritto.

Per poter predisporre la personal-card è necessario però che ciascuno  trasmetta una foto tessera da riportare sulla card.

La fotografia deve essere spedite all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  indicando nell’oggetto la seguente dicitura: “FOTOTESSERA COMO”

Le caratteristiche sono quelle richieste per un documento di riconoscimento che riporto di seguito:

- la foto non deve avere scritte e non deve essere danneggiata;

- la foto deve riportare solo il soggetto, non devono essere visibili altri oggetti e altri soggetti;

- il viso non deve essere inclinato ne' lateralmente ne' verticalmente e non sono ammesse posizioni   artistiche (niente viso girato, profili, spalle alzate..etc..); l'inquadratura deve essere frontale, lo sguardo rivolto verso l'obiettivo;

- la testa deve essere centrata verticalmente;

- l'espressione deve essere neutra (niente sorrisi o strane espressioni), ed il soggetto deve avere la bocca chiusa e gli occhi aperti e ben visibili

Caratteristiche tecniche:

il formato dovrà essere del tipo JPG con una dimensione di immagine, sia in larghezza che in l’altezza che dovrà essere compresa in un range tra 400 e 500 pixel e preferibilmente di forma quadrata.

Deve essere allegata al messaggio e non inserita nel corpo della mail.

L’allegato deve essere formattato come segue, COGNOME NOME NUMEROISCRIZIONE.jpg, con uno spazio tra cognome e nome e uno spazio tra il nome e il numero di iscrizionees:

“ROSSI MARIO 115.jpg”

 

 

 

AGGIORNAMENTO CREDITI FORMATIVI

Si avvisa che, a seguito dell’aggiornamento della piattaforma di webalbo, tutti gli iscritti potranno prendere visione della propria situazione formativa tramite la piattaforma di webalbo utilizzando la propria password e username.

Nello specifico si accede al sito www.webalbo.com,  ci si registra e si accede alla proropia pagina riservata nella quale, alla sezione “CORSI”, sono riportati gli eventi formativi con i relativi attribuiti.

Chiediamo agli iscritti di verificare la propria posizione e segnalare alla segreteria alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ogni eventuale omissione o errore al fine di correggere e completare tutte le posizioni dei colleghi.

 

Nessuna immagine

DOMANDE_RISPOSTE

Copyright © 2017. Periti Industriali Como.Project by Elpo